Le più blasonate riviste americane li considerano i colori di quest’anno. Vediamo quali sono.
Pink Yarrow
Si tratta di un fucsia brillante e decisamente esuberante che può essere usato in piccole dosi per dare alle nozze un tocco di colore e di briosità. Ottimo per il bouquet, è da usare in maniera parsimoniosa per gli addobbi della sala ricevimenti e per i dettagli del vestito della sposa. Meglio evitare l’effetto Barbie!
Pale Dogwood
È un rosa molto delicato ed elegante, che trasmette serenità e romanticismo. È la tonalità perfetta per gli sposi romantici che non amano i toni chiassosi.
Hazelnut
Si tratta di un nocciola molto chic e sofisticato, perfetto per sposi dai gusti un po’ retrò. Si abbina perfettamente con il Pale Dagwood nella realizzazione di allestimenti davvero chic.
Primrose Yellow
Freddo, ma intenso questo giallo è l’ideale per le decorazioni floreali e le bomboniere. Da usare con parsimonia negli allestimenti, per i quali è da preferire l’accostamento al bianco o al marrone.
Niagara
Tonalità di azzurro molto vicina alla carta da zucchero, è consigliata per i matrimoni autunnali, in particolare se in stile country.
Island Paradise
A differenza del precedente, questa tonalità si avvicina a quella del celeste brillante, regalando vivacità alla location e ai dettagli.
Lapis Blue
Questo blu molto intenso si abbina perfettamente sia a colori neutri come il bianco e il cipria, sia ad altre tonalità del Pantone, come Hazelnut e Island Paradise.
Greenery
È un verde prato ed è considerato per eccellenza il colore dell’anno.
Kale
Più scuro e deciso del precedente, questo verde è adatto a matrimoni country, boho chic ed eco chic. Si sposa alla perfezione con il Flame.
Flame
Tonalità vivace e fiammeggiante, è ideale su colori come l’halzenut. Si addice perfettamente alle nozze estive, grazie soprattutto ai bellissimi fiori che si possono trovare in questo periodo.
You might also like
- Sposi in Fiera, dal 30 settembre all’8 ottobre a Palermo
- Ti sposi in autunno? Ecco qualche consiglio per te
- Sapete cos’è un matrimonio in stile rockabilly?
- Qualche consiglio per scegliere il menu del vostro matrimonio